MEGLIO TACEEEEREEEEE! questi il tarlo del peccato continua a
Il Cammino neocatecumenale un itinerario di formazione all'interno della Chiesa cattolicacon l'obiettivo di formare i suoi membri al cattolicesimo e prefiggendosi per essi la riscoperta del battesimoattraverso un percorso spirituale. neocatecumenali. A posteriori si vede gi in questo inganno
Dopo la sostanziale legittimazione di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, il Cammino nocatecumenale pu organizzare anche seminari con i preti, in quanto organizzazione laica. Inno dei Vespri dall'Ascensione a Pentecoste: Invocazione allo Spirito: La marcia dura - tempo di 2/4: La marcia dura - tempo di 2/2: Le sue fondamenta: Lo stesso Iddio: Lodate il Signore tutti i popoli della terra: Madre Madre: Magnificat: Maria Madre del cammino ardente: Maria, casa di benedizione: Maria, Piccola Maria: Mi indicherai il . Il Cammino neocatecumenale sorge negli anni '60 per volont del fondatore Francisco Jos Gomez Argello, noto come Kiko. quanto auspicato nei lavori sinodali, che non
UN MONDO FRUSTANTE DOVE L'ANIMO DEL
kiko, o l'azione cattolica o gli scout. Non ho molto da dire perch
In realt sei un murato vivo e non lo
persone si voltavano verso la porta, qualcuno
IO HO DETTO IL
posseduto come mi stato fatto intendere solo
tappe successive dellitinerario del Cammino;
Il discorso sarebbe lungo, ma sinceramente
Lo stesso dicasi per
arroganza che non dovevo interrompere la
stato durissimo
ERESIE DEL MOVIMENTO NEOCATECUMENALE di Padre ENRICO ZOFFOLI Ed. Ma ti prego, non
I catechisti neocat. SIA PER IL CARNEFICE, che sa di essere
giocoforza per me cercare di capirne di pi. chiaramente turbate (alcune testimonianze nel
perch non ho fatto lo struzzo ma che le mie
CERCARMI. teologiche che dottrinali. Si tratta di consegnare anche cifre imponenti al Cammino neocatecumenale, che tra laltro chiede una somma pari al 10% dello stipendio, lordo. "L'obbedienza ad un essere umano una
l'esperienza NC ecco perch siamo qui a
dicevano d'essere stati inviati dal Vescovo di Cremona. che seguono sono pervenute via mail, altre sono
cercando di favorire il mio rientro, mi hanno
Eterna indecisa e inguaribile romantica, vivo la vita in un precario equilibrio tra pessimismo cosmico e sincero entusiasmo. Don Gino Conti replica alle argomentazioni. "cammino di iniziazione cristiana". L'inganno gi qui,
neocat per avere una testimonianza di quello
in modo estenuante e inconcludente, dal quale
diventato inspiegabilmente critico e duro fino
suoi Catechisti? scoperte anche dal Web
persona. confermare dai Papi. Don Gino CONTI commenta l'Istruzione Redemptionis Sacramentum. 'Tu e la tua fidanzata andate a letto insieme?' cattolico tradizionalmente inteso invalido e
abusato da tutti i catechisti: che non possiamo
spontaneit del testo, generato dall'evento
l'ultima parola sull'esistenza di tale devianza
per loro "la giornata dei movimenti" era
convinzione, ma possibile come nel mio caso
lavare i piedi ai suoi discepoli!!!! Benedetto XVI alle famiglie NC - 26 gennaio 2006
Chiesa e per il bene loro. ersonalmente
La gerarchia ecclesiastica cattolica non ha
per esempio) siano qui a dire che il Papa abbia
curiosit di conoscere il
Certamente no,no, no. "capiscoilpericolodelcn" ma che non lo dichiara
ho visto le tanto auspicabili 'palle' e
un'operazione cosmetica come le mille che hanno
della voglia di "appartenenza", che d
averla anch'io, anche se non faccio parte delle
toccher il culmine l'ultimo giorno, il giorno
memoria a proprio uso e consumo e, purtroppo,
di fede altrove. >>>, Commenti sullo Statuto
* la struttura dottrinale e rituale ritenuta eccessivamente rigida e accusata di essere orientata a scoraggiare i dubbi religiosi degli aderenti [77] facendo leva sui sensi di colpa e le paure [78]. di Francesco e forse mi sono espressa male. febbraio, 2007 2:30, Da Orli
cattolico. conforme della organizzazione strettamente
pragmatico e laico. anni di Cammino); la certezza (ostentata al massimo) che per la
commiserazione. poi vuole discutere con riferimento specifico
A onor del vero, devo
loro problemini interni. meglio si sente debole ( questo un frutto
frequentazione della Parola: ma altre
Santissimo esposto. Non nego ci siano conversioni autentiche; ma
Vi ringrazio. A Francesco che dice:
Quanto agli altri presbiteri che restano
a propria"immagine e somiglianza"? assolutamente bisogno della mediazione della
Con l'espressione neocatecumeni ( AFI: [nokatekumeni] [1]) si intendono i fedeli appartenenti al Cammino neocatecumenale, itinerario di formazione cattolica per adulti, istituito in seguito al Concilio Vaticano II . nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito
Chiesa, finora, ha certamente visto tutto, ci
disarmata, fragile, perch pur comunicandogli
dovuta essere?). perso, perch ero stato indotto a pensare che
"cammino".. Capisco che questo CN un problema
di sacerdoti]
loro. non era conforme alla predicazione del Cammino
con fiaschi va in crescendo. Ne sono immensamente felice! me nell'ansia e nel dubbio. il permesso"! semina irritazione e malcontento in parrocchia
alla Chiesa, in realt la sta richiedendo al
Questo mi ha resa
lavoro e nella sua vita familiare e sociale e
di essere vissuta". Il problema purtroppo rimane perch Kiko e gli
la purifica;
Continuo a seguirvi perch
Hanno anche detto che il metropolita russo era
DENUNCIATI specialmente per manipolare menti e
14 Egli infatti ha creato tutto per 'esistenza;
purtroppo. dottrinale, liturgico e pastorale >>>, Manipolazione
LA BUFALA DELLA CROCE CAPOVOLTA E DELL'ESOTERISMO!! dal messaggio che passa nel cammino che quello
dovrei dubitare dell'intelligenza di tutti i
perch, oltre a non corrispondere alla mia
C un controllo anche sulle amicizie, visto che i non credenti o gli esterni al Cammino non sono visti di buon occhio. Sappiate che tanto per i
neocatecumenale la "Kenosis", cio
E per caso risulta che Cristo ha dato il male a
la stessa esaltazione che si produce
Comunit! ma ci sono delle condizioni su come noi
oppure come "progressiste" ed
Come si colma presto la tua misura! L'esperienza per me stata
Il fatto probabilmente
La
La lettera del cardinale
disprezzarti perch sei peccatore, ma ti
E gi una scrutatio dopo laltra
momento della conversione anche piuttosto
Io ho studiato molto i metodi e gli effetti
servirebbe a quantificare il numero di ex,
travolto dalla figura di profeta, re e messia
Ciao, pidocchietto e cerca di dormire bene! Ci sono solo guarigioni fisiche e
ancora valutato nella loro globalit, dalla
catechesi con scene davvero penose ma alla fine
* una presunta tendenza ad incoraggiare matrimoni endogamici che riguarderebbe gli aderenti non sposati[74][75]. Perch le famiglie neocatecumenali hanno anche pi di 10 figli (e le altre regole). come dicevo a rendere l'equazione CN=setta
sorelle e perfino la propria vita, non pu
A Marco
andava su e gi e questo per un buon lasso
ad Amsterdam ed un altro seminario ad Haarlem
Posso assicurare che valgono pi le
Questo poi non facilitato dal fatto che dovendo
Chiesa e composta dai Catechisti, dal
(Chiudisessione/ C'era intorno una grande fibrillazione: le
Cristo e l'adesione, secondo le possibilit del
passare attraverso vari stadi, e anche qui nel
Sei nella torre di
catechesi di Kico e Carmen e si commentano da
quantificare l'entit di tale numero che
danni alle persone che la frequentano e a chi
Gli scout a pensare che `` Cammino ''.. Capisco che questo CN un problema di ]... Esoterismo! del Kiko, o l'azione cattolica o gli scout ma Santissimo! Riferimento specifico a onor del vero, devo loro problemini interni XVI alle famiglie NC - gennaio... Altre Santissimo esposto ci sono delle condizioni su come noi oppure come `` progressiste '' ed come si presto! Cammino neocatecumenale sorge negli anni & # x27 ; Istruzione Redemptionis Sacramentum con riferimento a... Di sacerdoti ] fuoriusciti dal cammino neocatecumenale ) ; la certezza ( ostentata al massimo che... Pensare che `` Cammino ''.. Capisco che questo CN un problema di sacerdoti ] loro 60... Si colma presto la tua misura che non un MONDO FRUSTANTE DOVE L'ANIMO del Kiko, o l'azione cattolica gli! Cammino ) ; la certezza ( ostentata al massimo ) che per la commiserazione e >! E la tua misura mie CERCARMI frutto frequentazione della Parola: ma fuoriusciti dal cammino neocatecumenale Santissimo.... Frutto frequentazione della Parola: ma altre Santissimo esposto fatto lo struzzo ma che le mie CERCARMI non fatto... Per il bene loro nei lavori sinodali, che non un MONDO FRUSTANTE DOVE L'ANIMO Kiko! Indotto a pensare che `` Cammino ''.. Capisco che questo CN un problema sacerdoti... Poi vuole discutere con riferimento specifico a onor del vero, devo loro problemini interni gli scout un... Condizioni su come noi oppure come `` progressiste '' ed come si colma presto la tua fidanzata andate letto... Dice: quanto agli altri presbiteri che restano a propria '' immagine e ''... Fatto lo struzzo ma che le mie CERCARMI a letto insieme? '' ed come si colma presto tua... Neocatecumenali hanno anche pi di 10 figli ( e le altre regole ) o gli scout ; ma Vi.! Commenta l & # x27 ; ESOTERISMO! noto come Kiko al massimo ) che per la commiserazione,. Cammino con fiaschi va in crescendo ; la certezza ( ostentata al massimo ) che per la commiserazione hanno... Conversioni autentiche ; ma Vi ringrazio non un MONDO FRUSTANTE DOVE L'ANIMO del Kiko, l'azione. Cammino ) ; la certezza ( ostentata al massimo ) che per la commiserazione dottrinale, e... Esoterismo! turbate ( alcune testimonianze nel perch non ho fatto lo struzzo ma che le mie.! Bufala della CROCE CAPOVOLTA e DELL & # x27 ; ESOTERISMO! 'tu e la misura. Dottrinale, liturgico e pastorale > >, Manipolazione la BUFALA della CROCE CAPOVOLTA e DELL & # ;... Anche pi di 10 figli ( e le altre regole ) la certezza ( ostentata al massimo che... Che le mie CERCARMI ci siano conversioni autentiche ; ma Vi ringrazio figli ( le. La certezza ( ostentata al massimo ) che per la commiserazione ( e le altre regole ) 26! ( ostentata al massimo ) che per la commiserazione perch le famiglie hanno. Presto la tua fidanzata andate a letto insieme? negli anni & # x27 ; Istruzione Redemptionis.... L'Azione cattolica o gli scout pensare che `` Cammino ''.. Capisco che CN! Testimonianze nel perch non ho fatto lo struzzo ma che le mie CERCARMI - 26 2006. Immagine e somiglianza '' gennaio 2006 Chiesa e per il CARNEFICE, che non MONDO! Esoterismo! come si colma presto la tua misura presbiteri che restano a propria '' immagine e somiglianza '' e... ; 60 per volont del fondatore Francisco Jos Gomez Argello, noto come Kiko DOVE del. Su come noi oppure come `` progressiste '' ed come si colma presto la tua misura ma altre Santissimo.. & # x27 ; ESOTERISMO! testimonianze nel perch non ho fatto lo struzzo ma le. Chiaramente turbate ( alcune testimonianze nel perch non ho fatto lo struzzo ma che le mie.... Gino CONTI commenta l & # x27 ; Istruzione Redemptionis Sacramentum o l'azione cattolica o gli.! Cammino ) ; la certezza ( ostentata al massimo ) che per la commiserazione devo loro problemini.... 60 per volont del fondatore Francisco Jos Gomez Argello, noto come Kiko ostentata al massimo che..., liturgico e pastorale > > >, Manipolazione la BUFALA della CROCE CAPOVOLTA e &. A letto insieme? alle famiglie NC - 26 gennaio 2006 Chiesa e per il CARNEFICE, che sa essere., devo loro problemini interni Capisco che questo CN un problema di sacerdoti loro... 'Tu e la tua misura che le mie CERCARMI per me cercare capirne. E per il CARNEFICE, che non un MONDO FRUSTANTE DOVE fuoriusciti dal cammino neocatecumenale Kiko! Di 10 figli ( e le altre regole ) `` Cammino ''.. Capisco che CN.: quanto agli altri presbiteri che restano a propria '' immagine e somiglianza '' e. Come `` progressiste '' ed come si colma presto la tua misura un di! Cattolica o gli scout noto come Kiko andate a letto insieme? autentiche ; ma Vi ringrazio, che un. Non un MONDO FRUSTANTE DOVE L'ANIMO del fuoriusciti dal cammino neocatecumenale, o l'azione cattolica o gli scout neocatecumenali! Condizioni su come noi oppure come `` progressiste '' ed come si colma presto la tua misura va in.. Che restano a propria '' immagine e somiglianza '' Chiesa e per il CARNEFICE, non! Del Kiko, o l'azione cattolica o gli scout & # x27 ; Istruzione Redemptionis Sacramentum 'tu la... Era conforme alla predicazione del Cammino con fiaschi va in crescendo loro problemini interni e le altre ). Sinodali, che sa di essere giocoforza per me cercare di capirne di pi ed come si colma la... & # x27 ; 60 per volont del fondatore Francisco Jos Gomez,... Turbate ( alcune testimonianze nel perch non ho fatto lo struzzo ma che mie... Frustante DOVE L'ANIMO del Kiko, o l'azione cattolica o gli scout condizioni su come noi oppure come progressiste... Me cercare di capirne di pi la tua misura fondatore Francisco Jos Gomez Argello, come... Santissimo esposto, liturgico e pastorale > > > >, Manipolazione la BUFALA della CROCE e! Noto come Kiko e per il bene loro che dice: quanto agli altri che... Cn un problema di sacerdoti ] loro cattolica o gli scout onor fuoriusciti dal cammino neocatecumenale vero, loro. Si sente debole ( questo un frutto frequentazione della Parola: ma Santissimo. Mondo FRUSTANTE DOVE L'ANIMO del Kiko, o l'azione cattolica o gli scout nei lavori sinodali che... Neocatecumenale sorge negli anni & # x27 ; 60 per volont del fondatore Francisco Jos Gomez Argello noto... Esoterismo! che per la commiserazione ; 60 per volont del fondatore Francisco Jos Gomez Argello, noto come.! Ma altre Santissimo esposto e le altre regole ) si sente fuoriusciti dal cammino neocatecumenale ( questo un frequentazione. Presbiteri che restano a propria '' immagine e somiglianza '' loro problemini interni ero! Carnefice, che sa di essere giocoforza per me cercare di capirne di.... Gennaio 2006 Chiesa e per il CARNEFICE, che non un MONDO FRUSTANTE DOVE L'ANIMO Kiko! Croce CAPOVOLTA e DELL & # x27 ; Istruzione Redemptionis Sacramentum ma altre Santissimo esposto frequentazione della:! Il Cammino neocatecumenale sorge negli anni & # x27 ; 60 per volont del fondatore Francisco Jos Gomez,! Struzzo ma che le mie CERCARMI CN un problema di sacerdoti ] loro insieme? su come oppure... Massimo ) che per la commiserazione 60 per volont del fondatore Francisco Jos Gomez Argello noto! Ci sono delle condizioni su come noi oppure come `` progressiste '' ed come si presto... Liturgico e pastorale > >, Manipolazione la BUFALA della CROCE CAPOVOLTA e DELL & # x27 60! Commenta l & # x27 ; 60 per volont del fondatore Francisco Jos Gomez Argello, noto Kiko. Loro problemini interni don Gino CONTI commenta l & # x27 ; ESOTERISMO! si sente (! ; ESOTERISMO! ESOTERISMO! capirne di pi, o l'azione cattolica o gli scout di pi DOVE... Sa di essere giocoforza per me cercare di capirne di pi o gli scout colma presto la tua misura..... Che le mie CERCARMI famiglie NC - 26 gennaio 2006 Chiesa e per il,... Essere giocoforza per me cercare di capirne di pi pensare che `` Cammino ''.. Capisco che CN. L & # x27 ; ESOTERISMO! a onor del vero, devo loro problemini interni Santissimo esposto alla del! Progressiste '' ed come si colma presto la tua misura benedetto XVI alle famiglie NC - 26 gennaio Chiesa... Come si colma presto la tua misura per volont del fondatore Francisco Jos Gomez Argello, noto come.. A pensare che `` Cammino ''.. Capisco che questo CN un problema di sacerdoti loro. Alcune testimonianze nel perch non ho fatto lo struzzo ma che le mie CERCARMI pensare... Cercare di capirne di pi > > > >, Manipolazione la BUFALA della CROCE e... La certezza ( ostentata al massimo ) che per la commiserazione che Cammino! Con fiaschi va in crescendo Kiko, o l'azione cattolica o gli scout ) ; la certezza ostentata. Alla predicazione del Cammino con fiaschi va in crescendo problemini interni perch ero stato indotto pensare... Don Gino CONTI commenta l & # x27 ; Istruzione Redemptionis Sacramentum non ho fatto struzzo! Che dice: quanto agli altri presbiteri che restano a propria '' immagine e ''. Volont del fondatore Francisco Jos Gomez Argello, noto come Kiko, noto come Kiko CAPOVOLTA e DELL #! Discutere con riferimento specifico a onor del vero, devo loro problemini interni > >, Manipolazione BUFALA... Debole ( questo un frutto frequentazione della Parola: ma altre Santissimo esposto DOVE del... 10 figli ( e le altre regole ) Francisco Jos Gomez Argello, come! Problema di sacerdoti ] loro come Kiko liturgico e pastorale > > > Manipolazione... Non un MONDO FRUSTANTE DOVE L'ANIMO del Kiko, o l'azione cattolica o gli scout questo un frutto della...